UEFA NATIONS LEAGUE - 1° GIORNATA - 3 e 4 Giugno - Probabili formazioni e pronostici
Le Nazionali tornano in campo nella prima giornata di Nations League che preparerà le squadre per l’imminente Mondiale del Qatar.
Scopriamo insieme le probabili formazioni e i nostri pronostici per 6 delle partite della prima giornata di Nations League.
PROBABILI FORMAZIONI BELGIO - OLANDA
Venerdì 03 Giugno, ore 20:45
BELGIO (3-4-3): Casteels; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, Tielemans, Witsel, Carrasco; E. Hazard, Lukaku, De Bruyne.
OLANDA (3-5-2): Flekken; de Ligt, van Dijk, Aké; Dumfries, Berghuis, Koopmeiners, F. de Jong, Blind; Weghorst, Memphis.
PRONOSTICO E ANALISI BELGIO - OLANDA
Prima sfida per entrambe nel girone 4 della Nations League, due squadre in grande forma e che si candidano per un ruolo da protagonista nel mondiale invernale del Qatar. Enormi aspettative per i Diavoli Rossi, che corrono il rischio di “sprecare” una delle generazioni più talentuose della loro storia, rimanendo sempre all’asciutto di vittorie nelle grandi manifestazioni. Lukaku e compagni non sono più giovanissimi e quella di Qatar 2022 può essere la loro ultima occasione di vincere un titolo.
Oggi ci aspettiamo una partita all’insegna del bel gioco e del divertimento, due attacchi che corrono e che fanno correre le difese avversarie arrivando in aria avversaria con estrema facilità: GOL O OVER 2,5 il nostro pronostico!
PROBABILI FORMAZIONI CROAZIA - AUSTRIA
Venerdì 03 Giugno, ore 20:45
CROAZIA (3-5-2): Livakovic; Vida, Caleta-Car, Gvardiol; Juranovic, Modric, Brozovic, Kovacic, Barisic; Kramaric, Brekalo.
AUSTRIA (4-3-3): Lindner; Lainer, Lienhart, Posch, Alaba; Schlager, Laimer, Baumgartner; Arnautovic, Kalajdzic, Sabitzer.
PRONOSTICO E ANALISI CROAZIA - AUSTRIA
Croazia che dovrà affrontare un’Austria rivitalizzata dopo l’arrivo di Rangnick svincolatosi dal Manchester United. I croati sono una delle squadre oiù insidiose di sempre e contro l’Austria anche Brekalo avrà l’occasione di stupire tutti anche in nazionale.
1X + OVER 1,5 il nostro pronostico!
PROBABILI FORMAZIONI FRANCIA - DANIMARCA
Venerdì 03 Giugno, ore 20:45
FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Theo Hernandez; Kanté, Rabiot, Tchuaomeni; Griezmann, Benzema, Mbappé.
DANIMARCA (4-2-3-1): Schmeichel; Maehle, Andersen, Vestergaard, Nelsson; Hojbijerg, Delaney; Skov Olsen, Eriksen, Lindstrom; Dolberg.
PRONOSTICO E ANALISI FRANCIA - DANIMARCA
Una delle Nazioni più talentuose del Mondo vuole tornare alla vittoria! La Danimarca con una squadra di tutto rispetto difficilmente potrà impensierire la corazzata blu!
Casa Over 1,5, potenziale offensivo tremendo!
PROBABILI FORMAZIONI UNGHERIA - INGHILTERRA
Sabato 04 Giugno, ore 18:00
UNGHERIA (3-4-2-1): Dibusz, Fiola, Lang, Orban, Nagy, Schäfer, Styles, Nego, Sallai, Szoboszlai, Szalai.
INGHILTERRA (4-3-3): Pickford, Walker, Stones, Mings, Shaw, Foden, Rice, Mount, Sterling, Kane, Grealish.
PRONOSTICO E ANALISI UNGHERIA - INGHILTERRA
Ungheria-Inghilterra sarà il primo match del gruppo C della Nations League, girone in cui è coinvolta anche l’Italia che farà il suo esordio contro la Germania. I padroni di casa, visto anche il girone di ferro, punteranno soprattutto alla salvezza. L’Inghilterra invece arriva da un buon ruolino di marcia ed è imbattuta dalla finale di Wembley a Euro 2020 persa contro gli Azzurri ai rigori.
C’è un punto su cui soffermarsi, dato che alla fine la Puskas Arena Park sarà tutt’altro che vuota. Dopo gli episodi di razzismo accaduti nel corso dell’Europeo dell’anno scorso, l’Uefa aveva deciso di imporre tre partite senza pubblico (poi diventate due in Appello) all’Ungheria. La Federcalcio ungherese però ha trovato il modo per aggirare la sanzione, appoggiandosi su un articolo del regolamento dell’Uefa che permette di invitare comunque allo stadio bambini di meno di quattordici anni accompagnati da adulti. Alla fine, contro l’Inghilterra, saranno addirittura in trentamila, tra bambini e i loro accompagnatori, gli spettatori sugli spalti dello stadio di Budapest.
Pronostico Trasferta Over 1,5!
PROBABILI FORMAZIONI TURCHIA - ISOLE FAROE
Sabato 04 Giugno, ore 20:45
In arrivo
PRONOSTICO E ANALISI TURCHIA - ISOLE FAROE
La Turchia ha dimostrato di potersela giocare con tutti mettendo in difficoltà Italia e Portogallo nelle ultime due sfide.
Rose molto differenti, Over 2,5 1,6 è una quota da accedere assolutamente.
PROBABILI FORMAZIONI ITALIA - GERMANIA
Sabato 04 Giugno, ore 20:45
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni, Spinazzola; Barella, Tonali, Pellegrini; Politano, Scamacca, Caprari. All. Mancini.
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rudiger, Schlotterbeck, Raum; Gundogan, Goretzka; Havertz, Muller, Sané; Werner. All. Flick.
PROBABILI FORMAZIONI ITALIA - GERMANIA
C’è poco da dire su questa nazionale che in un solo anno è passata dalle stelle alle stalle…era sotto gli occhi di tutti che la favola degli Europei non poteva ripetersi, ma continuare a perdere senza reazione fa davvero male. Sarò drastico ma la maggior parte di questi giocatori non meritano la nazionale e non possono competere con squadre di livello come la Germania che ha vinto 8 delle ultime 9 partite!
X2 è la quota migliore!
Se desiderei avere tutti i contenuti esclusivi del Chirurgo non ti resta che entrare nella CHIRURG-TAG ARENA?


Comparazione migliori bonus
Se desiderei avere tutti i contenuti esclusivi del Chirurgo non ti resta che entrare nella CHIRURG-TAG ARENA?
