Multipla di Champions League 2022/2023 - 6 Settembre 2022 - Probabili formazioni e pronostici
Inizia per la prima volta dopo numerosi anni a Settembre l’edizione 2022/2023 della Uefa Champions League, la competizione più ambita di tutte! I gironi termineranno a Novembre e si deciderà tutto in poco meno di 60 giorni, questo è dovuto all’inizio del Mondiale che s disputerà in inverno.
Sorteggi amari per le 4 squadre italiane che pescano quasi tutte le favorite alla vittoria finale della competizione.
Partiamo subito con tre big match: Psg – Juve, Inter – Bayer Monaco e Napoli – Liverpool!
Scopriamo insieme le probabili formazioni e i nostri pronostici per il primo turno della Uefa Champions League.
PROBABILI FORMAZIONI DINAMO ZAGABRIA - CHELSEA
Martedì 06 Settembre ore 18:45
DINAMO ZAGABRIA (4-4-2): Livakovic; Ristovski, Sutalo, Peric, Ljubicic; Spikic, Ademi, Ivanusec, Orsic; Petkovic, Baturina.
CHELSEA (3-4-2-1): Kepa; Fofana, Thiago Silva, Koulibaly; James, Jorginho, Kovacic, Chilwell; Mount, Sterling; Havertz.
Dove vederla:Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Hd (canale 254). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Un modo alternativo per vedere in streaming Dinamo Zagabria-Chelsea è abbonarsi a Mediaset Infinity+
PRONOSTICO E ANALISI DINAMO ZAGABRIA - CHELSEA
Due squadre che dovranno vedersela anche con i campioni d’Italia del Milan, il Chelsea parte favorito per il primato del girone ma l’inizio di campionato non è sicuramente incoraggiante con una difesa he fa difficoltà e subisce tanto.
La Dinamo invece è già in campo da più di un mese e guida il proprio campionato in testa, con 7 vittorie e un solo pareggio segnando tantissimo.
Sarà una partita non semplice per i Blues, i padroni di casa tra le mura amiche sono davvero una corazzate e giocheranno a viso aperto così come nei preliminari di Champions eliminando il Bodo Glimt!
Pronostico: X2 e 2+
L’azzardo: 1-2 Gol Casa
La chicca: Rigore si
PROBABILI FORMAZIONI BORUSSIA DORTMUND - COPENAGHEN
Martedì 06 Settembre ore 18:45
BORUSSIA DORTMUND (4-5-1): Kobel; Meunier, Hummels, Schlotterbeck, Wof; Brandt, Bellingham, Ozcan, Reus, Bynoe; Modeste.
COPENAGHEN (4-5-1): Ryan; Diks, Vavro, Khocholava, Kristansen; Claesson, Zeca, Johannes, Heraldsson, Daramy; Cornelius.
Dove vederla: Borussia Dortmund-Copenaghen è in programma martedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Borussia Dortmund-Copenaghen è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.
PRONOSTICO E ANALISI BORUSSIA DORTMUND - COPENAGHEN
Inizio incoraggiante per i padroni di casa che viaggiano spediti in Bundesliga e ora vogliono subito mettere i 3 punti in cassaforte contro un avversario nettamente inferiore! Le due squadre giocheranno per vicnere con il Copenaghen che è consapevole di dover segnare e provare a strappare almeno un punto se vuole passare i gironi di Champions, sfrutteranno le ripartenze e l’attacco continuo dei tedeschi!
Pronostico: Over 2,5
L’azzardo: 1+Gol
La chicca: Borussia vince entrambi i tempo
PROBABILI FORMAZIONI CELTIC - REAL MADRID
Martedì 06 Settembre ore 21:00
CELTIC (4-3-3): Hart; Juranovic, Carter-Vickers, Jenz, Taylor; O’Riley, McGregor, Hatate; Abada, Giakoumakis, Jota.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Tchouaméni, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius Jr.
Dove vederla: Celtic-Real Madrid è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà al Celtic Park di Glasgow, in Scozia. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport Hd (canale 254). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Un modo alternativo per vedere in diretta streaming Celtic-Real Madrid è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti sulla massima competizione continentale
PRONOSTICO E ANALISI CELTIC - REAL MADRID
I campioni in carica non hanno voglia di iniziare come lo scorso anno, dove hanno perso le due partite iniziali del girone contro due squadre nettamente inferiori! Ancelotti schiererà la migliore formazione per tornare dalla Scozia con i 3 punti, niente sconti per il Celtic! Occhio però alla difesa Blancos che in Liga ha sempre subito gol e potrebbe lasciare spazi per il Celtic che in Scozia segna davvero molto!
Pronostico: X2 e 2+
L’azzardo: 2+Gol
La chicca: Rigore si
PROBABILI FORMAZIONI SALISBURGO - MILAN
Martedì 06 Settembre ore 21:00
SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Solet, Wöber, Ulmer; Capaldo, Seiwald, Kjaergaard; Kameri; Okafor, Fernando.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leão; Giroud.
Dove vederla: Salisburgo-Milan è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà alla Red Bull Arena di Salisburgo, in Austria. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Action (canale 206) e su Sky Sport Hd (canale 253). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Un modo alternativo per vedere in diretta streaming Salisburgo-Milan è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti sulla massima competizione continentale
PRONOSTICO E ANALISI SALISBURGO - MILAN
Sa bene il Milan quanto costa non vincere partite come queste in Champions, lo scorso anno usci proprio con avversarie di pari livello. Si i rossoneri sono in un momento entusiasmante dopo la vittoria nel Derby ma gli austriaci fanno paura soprattutto in attacco. Occhio a sottovalutare una delle squadre che sforna giocatori di altissimo livello nel reparto offensivo. Difficilmente il Milan uscirà sconfitto ma il gol probabilmente lo subirà!
Pronostico: X2
L’azzardo: Gol
La chicca: Segna primo gol squadra 1
PROBABILI FORMAZIONI BENFICA - MACCABI HAIFA
Martedì 06 Settembre ore 21:00
BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, Silva, Otamendi, Grimaldo; Fernandez, Florentino; Neres, Joao Mario, Rafa Silva; Ramos.
MACCABI HAIFA (4-1-4-1): Cohen; Sundgren, Batubiniska, Goldberg, Cornud; Lavi; Aztili, Mohamed, Chery, Haziza; Pierrot.
Dove vederla: Benfica – Maccabi Haifa è in programma martedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Benfica – Maccabi Haifa è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.
PRONOSTICO E ANALISI BENFICA - MACCABI HAIFA
Vittoria obbligata per il Benfica che in casa è obbligata alla vittoria per potersi giocare il passaggio del turno con la Juventus. Il Maccabi è poca roba quest’anno.
Pronostico: Over 2,5
L’azzardo: 1+Under 3,5
La chicca: Rigore si
PROBABILI FORMAZIONI SIVIGLIA - MANCHESTER CITY
Martedì 06 Settembre ore 21:00
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Montiel, Gudelj, Nianzou, Acuna; Jordan, Fernando, Rakitic; Lamela, En Nesyri, Isco.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Dias, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Silva, Haaland, Foden.
Dove vederla: Siviglia – Manchester City è in programma martedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Siviglia – Manchester City è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.
PRONOSTICO E ANALISI SIVIGLIA - MANCHESTER CITY
Con Halaland probabilmente questo sarà l’anno del City! Guardiola deve assolutamente vincere questo trofeo con i City, un trofeo che sembra stregato. Nelle ultime due edizioni ci è andato vicinissimo. Il Siviglia che anche in Liga non è partito alla grande probabilmente subirà la furia dei Citizen che torneranno a casa con i 3 punti!
Pronostico: Over 2,5
L’azzardo: Gol
La chicca: Over 1,5 pt
Se desiderei avere tutti i contenuti esclusivi del Chirurgo non ti resta che entrare nella CHIRURG-TAG ARENA?

Multipla di Champions League 1° Giornata Martedì 6 Settembre 2022

Comparazione migliori bonus
Se desiderei avere tutti i contenuti esclusivi del Chirurgo non ti resta che entrare nella CHIRURG-TAG ARENA?
