Fantacalcio 2021/22: I consigli del Chirurgo sui Difensori

Fantacalcio 2021/22: la nostra strategia sui difensori

Dopo i portieri passiamo ai difensori! Pochi ma bonus!

E qui che quest’anno punteremo molto, più delle scorse edizioni. 

Non vi farò il solito pippone con tutte le categorie ma andrò diretto: prendere almeno 2 dei primi 4 difensori top! 

DIFENSORI: Quanto spendere? TANTO

Asta: gestione del budget

Questo il budget che consiglia SOSFANTA!

BUDGET 250

Portieri: 15
Difensori: 25
Centrocampisti: 75
Attaccanti: 135

Questo il budget che consigliamo NOI!

BUDGET 250

Portieri: 15
Difensori: 50
Centrocampisti: 60
Attaccanti: 125

DIFENSORI CENTRALI! A COSA SERVONO?

Andrò contro corrente ma i difensori centrali oltre ad una buona media servono a qualcosa? Anche perchè molti centrali vengono pagati davvero tanto e fanno pochissimi bonus!

GLI UNICI DIFENSORI SU CUI PUNTARE FORTE

TOP – Gosens, Theo Hernandez, Cuadrado, Mancini

Quest’anno la differenza possono farla di nuovo loro.. Robin Gosens parte sopra a Theo Hernandez, sia come prezzo sia perché ha fatto più gol l’anno scorso. 

Cuadrado, con la conferma da difensore e la partenza di Hakimi, diventa il terzo top del reparto. L’anno scorso ha chiuso con 6,64 di media, una doppietta e ben 9 assist.L’anno scorso ha avuto un’ottima continuità nel ruolo di esterno destro, quest’anno con Allegri potrà giocare sia da terzino che a volte anche da ala nel 4-3-3. Ed è proprio questo fattore che potrebbe far salire il suo prezzo.

Grande entusiasmo anche per il nome di Mancini, uno che sta diventando molto amato ed è supportato dai numeri: 6,41 di media e 4 gol nell’ultima stagione. 

Prendiamo almeno 2 di questu 4!

SECONDA E TERZO SLOT

Dumfries, Maehle, Faraoni, Lazzari

Se non siete riusci ad quistare due top player potete virare su questi 4 semi-top che giocheranno sicuramente come esterni di centrocampo!  Dumfries è la novità in casa Inter, un giocatore importante per il fantacalcio. Prende l’eredità di Hakimi, è stato preso per fare il titolare sulla fascia destra di Inzaghi con Darmian come suo ricambio. 

DA ACQUISTARE SOLO SE A POCHI CREDITI

Karsdorp, Alex Sandro, A. Bastoni, Djimsiti, Manolas, Toloi, Demiral, Molina, Ansaldi, Di Lorenzo, Nuytinck, Smalling, Criscito, Tomiyasu, Dimarco, Sabelli, Lovato, Singo, Udogie

COMPLETATE LA ROSA COSI

TITOLARI LOW COST PRIMA FASCIA –  G.M. Ferrari, Augello, Biraghi, Yoshida, Izzo, Lykogiannis, S. Bastoni, Soumaoro, Luiz Felipe, Zappa, Dijks, Gunter, Hysaj, Rogerio, Palomino

Sono giocatori low cost da prendere per gli ultimi slot, come riserve dei titolari. Più preziosi e costosi in leghe numerose, meno costosi (un paio di fantamilioni) in leghe a 6-8. 

LOW COST SECONDA FASCIA – Dalbert, Bereszynski, Bonifazi, Samir, Chiriches, Czyborra, Walukiewicz, Ceccaroni, Mario Rui, Martinez Quarta, Becao, Toljan, Muldur, Gyomber, Ebuehi, S. Romagnoli, Buongiorno, Amian, Stojanovic, Caldara, Nikolaou, Ismajli, Erlic, Murilo

Come faccio a ricevere tutti i giorni dritte e pronostici gratis?

Accedi al gruppo Telegram!

Entra nel gruppo Telegram di Scommettitore Real, dritte ogni giorno!

Analisi 38° Giornata di Serie A – 21/05/2022 – Probabili formazioni e pronostici

Siamo giunti al termine di questo campionato che ci ha regalato tantissime sorprese, sorpassi e controsorpassi sia nella parte alta che in quella bassa della classifica. Con i posti Champions già assegnati, resta da definire l’accesso all’Europa e alla Conference League della prossima stagione con Fiorentina, Atalanta e Roma che si giocheranno l’ultimo posto disponibile.

Leggi il Pronostico »

I migliori bonus del momento

Bonus del 50% fino a 500 euro per i primi 3 depositi in scaglioni da 250/125/125.

Rimborso del 20% sulle scommesse perdenti fino a 950 euro ogni mese per sempre

Welcome Bonus Sport del 50% fino a 150€ sul Primo Deposito

Il gioco è vietato ai minori di anni 18.