Analisi 17° Giornata di Serie A – 10/12/2021 – Probabili formazioni e pronostici

Analisi 17° Giornata di Serie A - 10/12/2021

Dopo le gioie e delusioni europee ci rituffiamo in un campionato sempre più equilibrato ed entusiasmante. In questa giornata non spiccano big match, ma incontri molto insidiosi per le prime della classe che affronteranno tutte squadre in corsa per la salvezza. La Juve deve continuare a dar continuità ma in trasferta a Venezia è molto dura! La Dea e la capolista Milan affronteranno rispettivamente il Verona che quest’anno sta facendo benissimo grazie al Bomber Simeone e che sogna un posto in Champions e l’Udinese che ha appena cambiato allenatore! Godiamoci questa giornata di Serie A che saprà sicuramente regalarci sorprese!

Scopriamo insieme le probabili formazioni e i nostri pronostici per questa giornata di Serie A!

Classifica Serie A dopo 16 giornate

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-SAMPDORIA

Venerdì 10 dicembre ore 20:45

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Masiello, Criscito; Sabelli, Sturaro, Badelj, Hernani, Cambiaso; Pandev, Bianchi. All. Shevchenko.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Caicedo, Cassata, Fares, Rovella

Ballottaggi: Criscito 55%-Vasquez 45%, Sabelli 55%-Ghiglione 45%, Bianchi 55%-Ekuban 45%

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Ekdal, Thorsby; Gabbiadini, Quagliarella. All. D’Aversa.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Damsgaard, Ihattaren, Torregrossa, Vieira

Ballottaggi: Gabbiadini 60%-Caputo 40%

PRONOSTICO E ANALISI GENOA-SAMPDORIA

Il Derby della lanterna mai è stato così buio per le due squadre genoane! Da una parte la Samp scossa dall’arresto del suo ex presidente Ferrero dall’altra un Genoa che non sa ne più segnare ne più vincere. La Samp. è favorita e dovrebbe strappare almeno un pareggio ma questa partita è da evitare per tantissimi motivi..NO BET!

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-SALERNITANA

Sabato 11 dicembre ore 15:00

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. All. Italiano.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Castrovilli, Dragowski, Nastasic

Ballottaggi: Martinez Quarta 55%-Igor 45%, Duncan 60%-Maleh 40%, Saponara 55%-Callejon 45%

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo; Kechrida, L. Coulibaly, Di Tacchio, Schiavone, Ranieri; Simy, Ribery. All. Colantuono.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Aya, Capezzi, M. Coulibaly, Djuric, Gondo, Strandberg, Ruggeri, Russo, Zortea

Ballottaggi: Schiavone 55%-Kastanos 45%, Simy 55%-Bonazzoli 45%

PRONOSTICO E ANALISI FIORENTINA-SALERNITANA

La Fiorentina può allungare a 3 la striscia di vittorie consecutive in campionato battendo i campani sempre più ultimi e sempre più vicino alla B. Vlahovic e company hanno tutte le carte in tavola per vincere davanti ai propri tifosi anche se la Fiorentina non ha mai pareggiato in questa stagione quindi potrebbe esserci il pericolo x statistico per questo optiamo per un Over 2,5 a quota 1,7 dato che la Fiorentina segna tanto e la Salernitana lascerà numerosi spazi in caso di svantaggio. Callejon può segnare ancora a quota 4 su Betclic!

PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA-JUVENTUS

Sabato 11 dicembre ore 18:00

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Svoboda, Haps; Crnigoj, Vacca, Ampadu; Aramu, Henry, Johnsen. All. Zanetti.

Squalificati: Ceccaroni | Indisponibili: Fiordilino, Okereke, Sigurdsson

Ballottaggi: Crnigoj 55%-Kiyine 45%

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Morata. All. Allegri.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Chiesa, Danilo, Kulusevski, Ramsey

Ballottaggi: De Ligt 55%-Chiellini 45%, Alex Sandro 60%-Pellegrini 40%, Rabiot 60%-Bentancur 40%, Morata 70%-Kean 30%

PRONOSTICO E ANALISI VENEZIA-JUVENTUS

Confermiamo le parole di Allegri in conferenza, sarà una partita strana e difficile per la Juventus! Arriva a Verona dopo aver ottenuto il primo posto nel girone di Champions ma in campionato i bianconeri hanno sempre faticato quest’anno con squadre di questo tipo. Difficilmente il Venezia potrà vincere la partita ma contro questa Juve non è impensabile strappare almeno un punto, entrambe le squadre non segnano tantissimo con la Juve che da oltre 10 partite in campionato non riesce a segnare più di due gol in una partita. Vediamo una partita chiusa e che potrà essere vinta con il “corto muso” di Allegri: x2 e Under 3,5 è la soluzione idelae!

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-MILAN

Sabato 11 dicembre ore 20:45

UDINESE (4-4-2): Silvestri; Perez, Becao, Nuytinck, Udogie; Molina, Arslan, Walace, Deulofeu; Success, Beto. All. Cioffi.

Squalificati: Samir | Indisponibili: Pereyra

Ballottaggi: Molina 55%-Soppy 45%, Walace 60%-Makengo 40%, Success 55%-Pussetto 45%

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Calabria, Giroud, Kjaer, Leao, Pellegri, Plizzari, Rebic

Ballottaggi: Kalulu 55%-Florenzi 45%, Tonali 60%-Bennacer 40%, Krunic 55%-Messias 45%

PRONOSTICO E ANALISI UDINESE-MILAN

L’Udinese ha appena esonerato Gotti e al suo posto arriva Cioffi che esordisce con una partita difficilissima. Il Milan deve reagire dopo l’eliminazione dall’Europa e può farlo contro un Udinese fuori forma e che ha appena cambiato allenatore, Zlatan può tornare al gol in campionato dopo aver riposato nell’ultima giornata e x2 e Over 1,5 è la nostra proposta!

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-BOLOGNA

Domenica 12 dicembre ore 12:30

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Baselli, Ansaldi; Pjaca, Brekalo; Sanabria. All. Juric.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Belotti, Djidji, Edera, Kone, Linetty, Pobega, Verdi

Ballottaggi: Buongiorno 60%-Rodriguez 40%, Ansaldi 55%-Aina 45%, Pjaca 55%-Praet 45%

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Bonifazi, Theathe; De Silvestri, Medel, Svanberg, Hickey; Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic.

Squalificati: Dominguez | Indisponibili: Kingsley, Schouten

Ballottaggi: Hickey 65%-Dijks 35%, Sansone 70%-Santander 30%

PRONOSTICO E ANALISI TORINO-BOLOGNA

Anche se le quota danno per favorito il Toro, il Bologna non sarà da sottovalutare che potrebbe creare pericoli e difficoltà alla formazione di Juric. Il Bologna dell’ex tecnico granata Mihajlovic con 24 punti può ambire ad avvicinarsi alla zona europa lontana solo 3 punti. Il Toro con diverse assenze faticherà contro un Bologna carico e motivato con giocatori che stanno esplodendo come Svanberg. Gli ultimi 3 precedenti sono finiti con il segno x e anche in questo match c’è la possibilità di trovare un pareggio, X2 a 1,8 va accesa!

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-ATALANTA

Domenica 12 dicembre ore 15:00

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Ceccherini, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Dawidowicz, Frabotta, Gunter, Hongla, Kalinic

Ballottaggi: Tameze 55%-Ilic 45%

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Ilicic, Pasalic; Zapata. All. Gasperini.

Squalificati: Malinovskyi | Indisponibili: Gosens

Ballottaggi: Djimsiti 55%-Demiral 45%, Hateboer 55%-Zappacosta 45%, Ilicic 55%-Pessina 45%

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-ATALANTA

Che amarezza per l’Atalanta che dopo aver buttato tantissime opportunità per qualificarsi agli Ottavi di Champions esce malamente contro il Villareal. La Dea è pronta a risollevarsi e a cercare la sesta vittoria consecutiva in Campionato, di contro un Verona che sogna l’Europa con Simeone che ha ritrovato il gol e ha guidato la rimonta contro il Venezia. Entrambe le squadre attaccano molto e in questo incontro potranno segnare almeno un GOL per parte!

Se desiderei avere tutti i contenuti esclusivi del Chirurgo non ti resta che entrare nella CHIRURG-TAG ARENA?

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-EMPOLI

Domenica 12 dicembre ore 18:00

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Zielinski; Politano, Ounas, Elmas; Mertens. All. Spalletti.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Anguissa, Fabian Ruiz, Insigne, Koulibaly, Lobotka, Lozano, Osimhen, Zanoli

Ballottaggi: Juan Jesus 70%-Manolas 30%

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Haas, Ricci, Zurkowski; Bajrami; Pinamonti, Cutrone. All. Andreazzoli.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: nessuno

Ballottaggi: Romagnoli 55%-Viti 45%, Zurkowski 55%-Bandinelli 45%, Cutrone 60%-Di Francesco 40%

PRONOSTICO E ANALISI NAPOLI-EMPOLI

L’Empoli con i suoi 23 punti sta divertendo e può presentarci a Napoli senza paura giocando una partita a viso aperto. Il Napoli con diversi dubbi di formazione può giocare con un’attacco inedito con Ounas e Elmas a supporto di Mertens. Il Segno 1 quota troppo poco e l’Over 2,5 non ci convince, andiamo diretti su Over 8,5 corner a quota 1,7!

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-LAZIO

Domenica 12 dicembre ore 18:00

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Djuricic, Goldaniga, Obiang, Romagna

Ballottaggi: Toljan 55%-Muldur 45%, Rogerio 55%-Kyriakopoulos 45%, Henrique 60%-Traore 40%

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Squalificati: Milinkovic-Savic | Indisponibili: Adekanye

Ballottaggi: Strakosha 55%-Reina 45%, Marusic 55%-Lazzari 45%, Zaccagni 55%-Felipe Anderson 45%

PRONOSTICO E ANALISI SASSUOLO-LAZIO

Sassuolo Lazio è sempre una partita da tripla, tutti gli scontri diretti ci hanno regalato sempre gol e spettacolo. Sicuramente ad inizio stagione entrambe le tifoserie si aspettavano di più dalle proprie squadre che stanno deludendo senza esprimessi al massimo, sia Sassuolo che Lazio subiscono tanti gol sia in casa che trasferta con i neroverdi che hanno iniziato a segnare con continuità nelle ultime partite e che anche in questa occasione possono far male ad una Lazio che in difesa è davvero poca roba..GOL è il nostro pronostico!

PROBABILI FORMAZIONI INTER-CAGLIARI

Domenica 12 dicembre ore 20:45

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Brazao, Correa, Darmian, Ranocchia

Ballottaggi: D’Ambrosio 60%-Dumfries 40%, Sanchez 55%-Dzeko 45%

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Grassi, Lykogiannis; Keita Balde, Joao Pedro. All. Mazzarri.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Ladinetti, Nandez, Rog, Strootman, Walukiewicz

Ballottaggi: Ceppitelli 60%-Godin 40%

PROBABILI FORMAZIONI INTER-CAGLIARI

C’è poco da dire su questa partita, troppa differenza di rosa e di forma..ma vuoi vedere che il Cagliari può fare lo scherzetto all’Inter? Stesso discorso del Napoli, il Segno 1 quota troppo poco e l’Over 2,5 non ci convince, andiamo diretti su Over 8,5 corner a quota 1,7 in quanto prevediamo numerosi attacchi sulle fasce da parte dei neroazzurri che stanno trovando numerosi tiri dalla bandierina nelle ultime partite.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-SPEZIA

Lunedì 13 dicembre ore 20:45

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Shomurodov, Abraham. All. Mourinho.

Squalificati: Mancini, Zaniolo | Indisponibili: El Shaarawy, Pellegrini, Spinazzola, Zaniolo

Ballottaggi: nessuno

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Kovalenko, Sala, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi. All. Thiago Motta.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Sena

Ballottaggi: Nikolaou 55%-Hristov 45%, Reca 55%-Bastoni 45%, Sala 60%-Bourabia 40%

PRONOSTICO E ANALISI ROMA-SPEZIA

Dopo due sconfitte consecutive in campionato la Roma deve tornare a vincere contro un’avversario abbordabile ma da non sottovalutare come lo Spezia. Davanti i propri tifosi gli uomini di Mou riusciranno a vincere e portare a casa i tre punti? Vorrei ricordare un 3 a 0 dello Spezia a gennaio di quest’anno in Coppa Italia che lascia capire come gli ospiti possono far davvero male! Gli ultimi tre precedenti sono finiti tutti con almeno 3 gol segnati e crediamo che anche in questo match si possa confermare il segno Over 2,5! Mkhitaryan che agirà alle spalle di Abraham può tornare al gol dopo aver deliziato i suoi compagni con numerosi assist, su Snai a quota 3!

Analisi 17° Giornata di Serie A

Multipla Serie A

Bomba Serie A

Comparazione migliori bonus

Bonus di benvenuto del 50% fino a 215€ + ulteriore 50% fino a 165€

Bonus di benvenuto del 100% fino a 500€ + altri 15€ gratis

Bonus di benvenuto del 100% fino a 50€ + ulteriore 25€ da mobile

Bonus ESCLUSIVO del 100% fino a 150€

Quota maggiorata 888 della 17° Giornata di Serie A

Quota maggiorata BETFAIR della 17° Giornata di Serie A

Comparazione migliori bonus

Bonus di benvenuto del 50% fino a 215€ + ulteriore 50% fino a 165€

Bonus di benvenuto del 100% fino a 500€ + altri 15€ gratis

Bonus di benvenuto del 100% fino a 50€ + ulteriore 25€ da mobile

Bonus ESCLUSIVO del 100% fino a 150€

Se desiderei avere tutti i contenuti esclusivi del Chirurgo non ti resta che entrare nella CHIRURG-TAG ARENA?

Come faccio a ricevere tutti i giorni dritte e pronostici gratis?

Accedi al gruppo Telegram!

Entra nel gruppo Telegram di Scommettitore Real, dritte ogni giorno!

Analisi 38° Giornata di Serie A – 21/05/2022 – Probabili formazioni e pronostici

Siamo giunti al termine di questo campionato che ci ha regalato tantissime sorprese, sorpassi e controsorpassi sia nella parte alta che in quella bassa della classifica. Con i posti Champions già assegnati, resta da definire l’accesso all’Europa e alla Conference League della prossima stagione con Fiorentina, Atalanta e Roma che si giocheranno l’ultimo posto disponibile.

Leggi il Pronostico »

I migliori bonus del momento

Bonus del 50% fino a 500 euro per i primi 3 depositi in scaglioni da 250/125/125.

Rimborso del 20% sulle scommesse perdenti fino a 950 euro ogni mese per sempre

Welcome Bonus Sport del 50% fino a 150€ sul Primo Deposito

Il gioco è vietato ai minori di anni 18.